Questa sera a Castelpoggio Pia Locatelli L'Europarlamentare socialista, presidente del Partito Socialista italiano e dell'internazionale socialista donne, risponderà alle domande di due esponenti dell'informazione locale sul futuro del socialismo in Italia e in Europa, sulle politiche di sostegno a donne, giovani e precari..
L'iniziativa in programma giovedì 7 agosto alle ore 17.30 nell'ambito della festa provinciale del Partito Socialista sarà introdotta dal sindaco di Carrara Angelo Zubbani.
Quale progetto per il Partito Socialista dopo il congresso di Montecatini, e quali politiche per le donne, i giovani, i precari possono essere sostenute nell'ambito di un moderno riformismo? Su questi argomenti Pia Locatelli, europarlamentare, presidente del PS e recentemente riconfermata alla guida dell'Internazionale Socialista donne, risponderà alle domande di due giornaliste, Rosanna Lazzini e Agnese Pini, firme emergenti nel campo dell'informazione provinciale.
Sarà in sindaco di Carrara, Angelo Zubbani ad introdurre l'intervista-dibattito che è stata organizzata dal gruppo delle donne socialiste con inizio alle 17.30 nell'ambito della Festa provinciale Socialista
Saranno presenti anche numerose esponenti del mondo politico ed economico locale che avranno la possibilità di fare domande ed intervenire con contributi ed esperienze personali su argomenti che Pia Locatelli ha fatto propri sia in sede nazionale che nell'ambito del Parlamento Europeo.
Il dibattito apre ufficialmente la festa provinciale del Partito Socialista che si protrarrà nel verde dei castagni di Castelpoggio, fino a domenica 10 agosto con iniziative politiche allietate da degustazioni, ballo e di piatti tipici locali
dal blog www.socialistinenni.blogspot.com
Il sito di Pia Locatelli: www.pialocatelli.it
Commenti