Rassegna stampa

Castelpoggio TV

Redazione

  • Sede: Via Vasco Venturelli, Castelpoggio
    Resp. Emiliano Giannarelli nato a Carrara il 24/11/1975
    Sede Europea: Anversa (Belgio)
    Resp. Lut Verrelst nata a Duffel il 29/06/1954
La mia foto

Info Normativa

  • Il presente Blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Associazioni

« Portali | Principale | Aprile 2008 »

07 maggio 2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Scusate ma perchè gli oggetti non identificati li dovrebbe raccogliere un omino che arriva da Carrara quando in questo paese hanno tutti le manine per farlo. Naturalmente parlo dei padroni!!!!!!!!!!!!

Emiliano

L'indiscrezione non era giusta. Per il resto non credo chee i tempi siano corti, si sa come è la burocrezia purtroppo...

di tutto questo non hanno ancora fatto nulla

Redazione

P.S.
Oggi dovrebbero salire, secondo un indiscrezione, degli operai ed il geometra del Comune a pulire di fianco alla salita del fosso mettere la ringhiera di fianco alla pensilina del BUS e asfaltare il punto del parcheggio dove ristagna l'acqua.

Redazione

Veramente bella la prima parte del commento ironica e tagliente. La seconda mi chiama in causa, ma denota il fatto che non mi conosci bene anche se sei in vantaggio perche tu sai chi sono ma io non so chi sei tu. Ti chiedevo solo di partecipare attivamente al blog, ma evidentemente ho fatto una richiesta troppo azzardata.

L'omino passava a pulire con lo scootter raccogli oggetti non identificati,adesso non passa piu',senz'altro era stuffo tutti i giorni di caricare troppa roba,magari con il sovracarico gli potevano togliere i punti sulla patenepte.
Riguardo a quello che hai scritto che io sono piu'informato e devo fare il servizio,fai te il servizio fotografico ,non vivi mica a New York basta che ti affacci dalla finestra e scatti la foto tanto senz'altro l'oggetto non identificato c'e'senz'altro.

Redazione

Io ero presente, hanno rilevato anche questo fatto..in alcuni punti hanno driblato letteralmente gli oggetti non identificati. Avrebbero fatto presente anche questo ma hanno anche detto che è già attivo un servizio apposito: un addetto che gira per Carrara ed i paesi proprio con lo scopo di pulire ste robe. Forse a Castelpoggio non passa. Tu lo hai mai visto ? Ho letto che il comune ha predisposto un ufficio "L’Ufficio Decoro Urbano" chiunque volesse segnalare anche problemi di questo tipo puo chiamare a questo numero verde 800604433. Su internet trovi anche la mail. Tu che si più informato su questo argomento, perche non fai un servizio fotografico o un articoletto che lo pubblichiamo sulla Gazzetta (blog) ???

Pulizia che non si sa' dove mettere i piedi.

Lo vedi che alloa quello che ho scritto un po' di tempo fa' riguardo ai cani la famosa circoscrizione non l'ha visto e neppure parlato?

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ricerca nel blog