Rassegna stampa

Castelpoggio TV

Redazione

  • Sede: Via Vasco Venturelli, Castelpoggio
    Resp. Emiliano Giannarelli nato a Carrara il 24/11/1975
    Sede Europea: Anversa (Belgio)
    Resp. Lut Verrelst nata a Duffel il 29/06/1954
La mia foto

Info Normativa

  • Il presente Blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Associazioni

« Vincitori di "Cerca l'arte" | Principale | Natività di Maria Vergine »

06 settembre 2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Emiliano

Si infatti ho fatto caso al tuo discorso ed ho detto che hai fatto bene a denunciare questo abuso e che è una cosa incivile. Purtroppo non so di chi stai parlando, ma qualcuno in ogni caso dovrebbe farglielo presente.

E'giusto che i bambini abbiano spazi per giocare altrimenti cosa farebbero?
Pero' fai caso al discorso della catena.

Emiliano

Ciao
E' doverosa la tua denuncia, e ti ringrazio per avere reso pubblico questo problema. Certamente non è un comportamento civile togliere la catena per parcheggiare all'interno della piazza. Ciò non toglie che l'intervento fatto per ampliare l'isola pedonale è oltre che utile anche bello alla vista. Ogni giorno ci sono bambini a giocare con biciclette e palla questo vuol dire che la piazza è sfruttata a pieno e funziona. Contando anche il boom di natalità in paese era ed è ancora una priorità intervenire per dare ai bambini più spazio possibile.

Meno male che poi hai scritto che la dogana e' bella libera da auto,se qualcuno potesse la porterebbe sotto il letto.

Parlate di bollino verde e poi qualcuno sgancia le catene di recinzione della piazza nuova per parcheggiare la propria auto, perche' il parcheggio e' troppo distante ? Ognuno in questo paese fa' quello che vuole,a differenza delle grandi citta'.

Emiliano

Penso che non manchi molto, mancano alcune rifiniture, è questione di giorni.

Lut

Come'è la nuova Dogana ... sono finiti i lavori?

Giannarelli Emiliano

Punti parcheggio già ci sono, la dogana è bella libera da auto. Comunque fai bene ad attivarti personalmente perché in paese tutto funzioni regolarmente sena abusi...

E' inutile togliere i parcheggi alle auto,i parcheggi a Castelpoggio sono pochi.
Aparte il fatto che mi sono occupato io per fare togliere qualche auto situate in Via Emilia senza assicurazione e per di piu' da demolire,adesso mi occupero' anche dei trattori che sono parcheggiati e che occupano i posti a quelli che sono in regola con il codice della strada.
Questa cosa di togliere quest' auto demolita e' riuscita a me,cosa che non si era occupato neppure quelli che erano stati votati nella circoscrizione dei paesi a monte.
COSA VANNO A FARE NELLA POLITICA?
LO SO' IO,A PRENDERE LE PALANCHE

yesenia

muchas felicidades en este ano q comple la gaseta de castelpogio para mi titino adorado estas haciendo un trabajo maravilloso haora me firme ha verlo y aunque aveces me quejo contigo felicidades tu chica solar

Anna

L'amore per il tuo paese trabocca in ogni tua parola!
E' ammirevole quello che fai!
ciao
Anna

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ricerca nel blog