Rassegna stampa

Castelpoggio TV

Redazione

  • Sede: Via Vasco Venturelli, Castelpoggio
    Resp. Emiliano Giannarelli nato a Carrara il 24/11/1975
    Sede Europea: Anversa (Belgio)
    Resp. Lut Verrelst nata a Duffel il 29/06/1954
La mia foto

Info Normativa

  • Il presente Blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Associazioni

« Cento volte Gemma | Principale | Grande festa »

01 settembre 2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Giannarelli Emiliano

Mi sono alterato perché fai o fate polemica sterile e falsa. Vi ho già detto varie volte che se volete contribuire siete i benvenuti ma in modo costruttivo. E criticare solamente e per di più lanciare invettive false...

oggi hai risposto a modo adesso ti sei alterato,da chi eri spinto?

Coniglio sarai te

Emiliano

Io come sai sono figlio di mia "mamma" :-) Se vivi in paese sai che frequenta molto la chiesa e mi dice che i fiori erano tutti ai loro posti è andata proprio lei a metterli a posto questa mattina. Quindi non facciamo polemiche inutili e per altro false, anche per quanto riguarda il cibo.. le feste sono fatte per divertirsi, mangiare e bere, io non mi sono mai divertito a feste frequentate da salme. Infine qui in paese è uso, prendersi o che ti offrano piatti da portare a casa per quelli che per qualche motivo non hanno potuto andare alla festa.
Se volete bene al paese parlate di cose serie e costruttive, proponete soluzioni ed idee. !!! E soprattutto firmatevi invece di nascondevi nell'anonimato come conigli.

Ma sono spariti anche delle composizioni di fiori in chiesa che dovevano servire il giorno dopo per la Santa Messa.

Emiliano

Castelpoggio è cosi, se ci vivi dovresti saperlo. Quando c'è un banchetto bisogna buttarsi e banchettare, magari portarsi anche a casa un piatto per sopperire ad un eventuale languorino post festa. Fa parte della cultura del luogo, forse deriva anche dalla penuria dei tempi passati, non molto lontani. Ricordo che mia nonna, qualche anni fa, mi redarguì per non essere andato mangiare ad un rinfresco. :-)

Klimb

Mi sembravano un po' tutti che non avessero mangiato gia' da giorni,a parte che lo sapevano gia' da mesi che oggi si festeggiava.
Ciao

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ricerca nel blog