Rassegna stampa

Castelpoggio TV

Redazione

  • Sede: Via Vasco Venturelli, Castelpoggio
    Resp. Emiliano Giannarelli nato a Carrara il 24/11/1975
    Sede Europea: Anversa (Belgio)
    Resp. Lut Verrelst nata a Duffel il 29/06/1954
La mia foto

Info Normativa

  • Il presente Blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Associazioni

« Le ultime | Principale | Cerca l'arte »

19 luglio 2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Emiliano

Ciao Alessandra, sono perfettamente d'accordo con te. Non puoi negare pero che cerchiamo di parlare anche dei problemi veri. Forse a volte troppo siamo stati troppo scrupolosi, magari ritardati da promesse di imegno. Anche il tempo non è molto, per questo serve l'aiuto di tutto il paese anche di te per far funzionare al meglio il blog. Come ho già detto altre volte lo spazio del blog è aperto a tutti da quasi 3 anni siamo on.line. Commentate, mandate un articolo o materiale a castelpoggioblog@yahoo.it e varrà pubblicato. Anche mantenendo l'anonimato.
non dimenticarti che da 3 anni stiamo lottanado per la banda larga con articoli ma anche per vie burocratiche. Abbiamo denunciato frane e pericoli alla circolazione, disservizi telefonici e della rete elettrica, discariche al parcheggio, scritte e atti inneggianti a ideologie antisemite ecc. Chi volesse aiutarci è sembre il benvenuto.

Alessandra

mi piacerebbe che su questo sito dedicato interamente a castelpoggio,che conosco molto bene abitandoci da ben 21 anni,non si parlasse solo di ciò che di bello, storico, culturale c'è ma anche dei numerossissimi problemi che esistono in una comunità così piccola che potrebbe per le sue caratteristiche essere un paradiso di civiltà e invece è da sempre regno di indifferenza,ipocrisia,maleducazione e ignoranza.magari mostrando su internet al mondo intero(e quindi anche ai possibili turisti)quello con cui devono convivere quotidianamente gli abitanti potrebbe nascere una vergogna collettiva e finalmente mutare l'atteggiamento che rovina l'immagine del paese.la tutela del bene paesaggistico deve partire dagli abitanti stessi,non dalla legge...

Mauro

Buon Natale a tutti,
mi chiedevo se nel vostro ridente paesino ci fosse la possibilità di trovare una casa in affitto ad un prezzo ragionevole,anche non tanto grande.Sono un giardiniere che lavora nella zona di Massa e Carrara e che sta cercando casa.
spero possiate aiutarmi.
Felice anno nuovo
Sasso Mauro

I commenti per questa nota sono chiusi.

Ricerca nel blog